LARINO. Nell’incantevole scenario del Palazzo Ducale, reso ancora più suggestivo dalle vele montate per l’occasione proprio dallo sposo insieme ad alcuni amici, questa mattina Teresa Augelli e Domenico Milano hanno coronato il percorso di vita insieme pronunciando il loro sì.
La cerimonia, svoltasi con il rito civile, è stata presieduta dal cugino dello sposo, Giandomenico Milano, vicario dell’ufficio Vicino Oriente della Farnesina, su delega del sindaco Giuseppe Puchetti, alla presenza dei testimoni Omar Al Aswad e Liliana Amore. Alla presenza dei familiari e dei tanti amici.
Alla giovane coppia, al loro piccolo gioiello Antonio, gli auguri per una splendida vita insieme da parte dei genitori di Teresa, Salvatore e Innocentina, dalla sorella Annamaria e dal cognato Fabio con la piccola Sofia, nonché dai genitori dello sposo Lucia e Tonuccio e dal fratello Lorenzo.
Ai loro auguri, si uniscono quelli di Viaggionelmolise.it e quelli del nostro direttore Nicola De Francesco che conosce Domenico fin da quando era un bambino e i suoi genitori, come bene conosce il padre della sposa. Cari Domenico e Teresa possiate vivere nella quotidianità il vostro amore e crescere con la gioia del cuore vostro figlio. Auguri ragazzi!
Pubblicità