LARINO. Si può perseguire un obiettivo, avere un sogno nella vita, ma poi ci vuole passione, volontà nel renderlo concreto. E Nicola Lancieri il suo sogno, quello di aprire un’agenzia di viaggi ha saputo realizzarlo tanto da inaugurare questo pomeriggio, alla presenza dei familiari, degli amici, ma anche del sindaco della città frentana e di altri amministratori, la nuova sede della ditta Lancieri – linee e turismo dal 1937.
E, sta tutto in questa insegna il sogno, prima ancora che nel nuovo locale ubicato a due passi dal tribunale. In quella data che segna la proiezione al presente del lavoro di una famiglia che a Larino praticamente da sempre svolge il servizio di linea e con esso quello dedicato ai viaggi di gruppo.
Generazioni di larinesi sono cresciute con un altro Nicola, Lillino, poi con Enzo, Luigi e Maurizio, ed ora con il giovane Nicola che, nel solco della tradizione familiare, vuole scrivere nuove pagine di viaggi e mobilità a bordo dei mezzi della ditta di famiglia.
Per l’occasione anche l’assessore comunale ai trasporti Angela Vitiello si è voluta complimentare con il giovane imprenditore così come del resto fatto da tantissimi larinesi che hanno colto l’occasione per il nuovo ufficio commerciale della ditta Lancieri. Una sede pronta ad offrire tutti i servizi legati alla mobilità gran turismo ma anche noleggio con conducente, viaggi e tanto altro ancora.
Congratulazioni anche da parte della nostra redazione. In bocca al lupo all’amico Nicola!