LARINO. Il 23 maggio del 2010 nasceva il Centro Culturale Afra, in via Marconi numero 13 una storia diversa dove tutto il dolore di una perdita si frantumava in milioni di parole.
Parole come schegge che hanno scalfito stereotipi, hanno accarezzato poeti e scrittori, artisti e mille volti di persone straordinarie.
Antonella Franceschini ha permesso questo piccolo miracolo nella sua disarmante semplicità.
Il 23 maggio 2022 Afra continua a scegliere la bellezza della parola in Via delle Fate al numero 7 a Larino nel suo magico centro storico. Un bell’indirizzo che racchiude magia e tante novità. Afra conferma la sua presenza sempre con quella semplicità gentile che l’ha generata.
In occasione dell’inaugurazione della nuova sede, fissata per le 17.30, Caterina Franceschini e la sua famiglia che è l’artefice di tutta la bellezza che si è generata in questi anni nel centro culturale, ha messo in programma la presentazione del libro ‘E’ finita la gioventù’ di Antonio Mastrogiorgio con un reading musicale e un’intervista d’autore. A far da cornice all’evento anche la mostra fotografica ‘Le parole nascoste’ di Meet Culture Vision e l’intrattenimento musicale a cura della ‘Suonata balorda duo show’.
La cultura in via delle Fate 7 vi aspetta, dunque, domani alle 17.30.