LARINO. Dopo la pubblicazione della nota del gruppo ‘ Siamo Larino’ che sostiene l’amministrazione Puchetti, apprendiamo da Facebook la risposta da parte del gruppo di minoranza del ‘Germoglio’ che scrive “Ad onor del vero. Sulla pagina facebook del sig. Pino Puchetti è apparso un post che riporta la presentazione da parte del comune di Larino di un progetto di Rigenerazione Urbana che prevede la ristrutturazione del Teatro Risorgimento e il Recupero del Palazzo Pietrantonio. Sin qui nulla di strano. Il post prosegue nel precisare che alcuni consiglieri, per la precisione i consiglieri Di Maria, Mezzapelle, Vizzarri e Vitiello non hanno votato a favore, astenendosi.
A parte che l’astensione non è né un voto a favore né un voto contrario, è utile precisare che i Consiglieri in questione si sono astenuti per non essere stati coinvolti nelle scelte effettuate e perché avrebbero preferito utilizzare i fondi governativi per altri progetti.
Vogliamo solo ricordare che non solo non ci sono meriti da riconoscere per l’acquisizione di fondi che sarebbero arrivati al comune di Larino indipendentemente da chi amministra ma riteniamo fermamente che le scelte effettuate sono sbagliate ed il tempo, purtroppo per noi cittadini, sarà galantuomo nel dimostrarlo”.