LARINO. La figura politica di Pinuccio Tatarella, protagonista dell’esperienza politica di Alleanza Nazionale, che portò la Destra italiana a diventare forza di governo, sarà ricordata a Larino domani pomeriggio, alle 18.00 nella sala Freda di Palazzo Ducale.
L’occasione è la presentazione del libro ” La Destra verso il futuro, itinerario di una svolta”, che raccoglie il pensiero postumo del politico pugliese a cura della Fondazione Tatarella, il cui vice presidente Fabrizio Tatarella sarà presente alla manifestazione.
L’evento è organizzato dal Coordinamento Regionale e dal Circolo larinese di F.lli D’Italia. Dopo i saluti del Presidente locale Mena Bavota e del Vicecoordinatore regionale Pierluigi Lepore, interverranno due esponenti storici della Destra molisana, impegnati politicamente soprattutto negli anni in cui Pinuccio Tatarella disegnava i contorni di una nuova politica di destra, Gino Lapenna e Vincenzo Glave. Coordinerà Filoteo Di Sandro, Coordinatore Regionale di F.lli D’Italia.