LARINO. L’Associazione Brizio vuole ricordare e omaggiare con grade amore ed affetto i gemelli Antonello e Giovanni Padulo deceduti tragicamente la sera del 28 febbraio di sette anni fa. Un dolore enorme per tutta la comunità larinese.
La ‘Brizio’ del presidente Luigi Pizzi in questa giornata della memoria, ricordando come a Larino, in onore dei fratelli Padulo gli amici organizzino un bellissimo torneo di calcetto, anche dalle nostre colonne, intendono inviare un grande abbraccio alla famiglia come segno di un ricordo che non svanisce.
E, questa sera, alle 18.00 nella basilica cattedrale frentana i familiari faranno celebrare una santa messa per ricordare i due ragazzi.
‘..Nulla è nulla. In realtà incomprensibile perché presuppone avere certezze e questo è in contrasto con la nostra natura: quella secondo cui qualcuno non verrà più, né dirà altro, né muoverà mai un altro passo, ne ci guarderà, ne distoglierà lo sguardo…Non so come resistiamo, ne come ci riprendiamo, non so come dimentichiamo a tratti, quando il tempo ormai è passato e ci ha allontanati da loro, che sono rimasti fermi…”
Noi di Viaggionelmolise.it ci uniamo al ricordo della ‘Brizio’ e non dimentichiamo. Ciao Antonello, Ciao Giovanni!