LARINO. Nell’ambito della campagna vaccinale che vede il Molise tra i primi posti in Italia in tema di somministrazione delle dosi, accogliamo e pubblichiamo volentieri la notizia che l’Asrem, d’intesa con la direzione del distretto sanitario di Termoli, procederà anche al Vietri di Larino alla vaccinazione dei minori di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
Ben 400 dosi di vaccino sono pronte per essere inoculate in quello che sarà un appuntamento all’insegna dell’allegria per i bambini così come lo è in tutte le giornate appositamente indette dall’azienda sanitaria regionale per inoculare il vaccino ai più piccoli e conferirgli l’attestato di coraggio per aver dimostrato di essere un ‘piccolo grande eroe’.
La giornata di somministrazione dei vaccini, come anticipato dal direttore del distretto di Termoli, Giovanni Giorgetta è in programma il prossimo sabato 12 Febbraio dalle ore 9.00 alle 12.00 negli ambienti dell’ex pronto soccorso dove nei giorni feriali si somministrano normalmente i vaccini alle altre categorie di persone.
‘Un momento importante – ha sottolineato Giorgetta – che dimostra ancora una volta l’attenzione dell’azienda verso questo territorio partendo anche dai suoi cittadini più piccoli”.
Per prenotare la vaccinazione è necessario collegarsi al sito: https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f?p=300:350