LARINO. Ha preso servizio questa mattina il nuovo responsabile del servizio di polizia locale del centro frentano, il tenente Raffaele Intrevado.
L’amministrazione Puchetti, dopo aver richiesto alla neo giunta di Ururi, guidata dall’avvocato Laura Greco, la stipula di una convenzione per assicurarsi le prestazioni lavorative dell’ufficiale, ha ottenuto il via libera ed ha formalizzato nei giorni scorsi l’accordo che ha portato Intrevado ad ‘assumere’ il ruolo di responsabile anche a Larino.
Sì, perché il tenente, per un anno salvo proroghe, lavorerà sia ad Ururi che a Larino rivestendo in entrambi i centri il ruolo di responsabile del servizio di polizia locale. Il tutto in attesa che l’amministrazione frentana bandisca il concorso per il posto ormai da tanto tempo scoperto dopo il pensionamento del capitano Claudio De Luca.
Fino ad oggi, la responsabilità del servizio di polizia locale era stato affidato alla dottoressa Donatella Pizzi.
Stamattina l’arrivo del nuovo responsabile in divisa è stato salutato dal primo cittadino Pino Puchetti, i due si sono fatti fotografare insieme augurandosi reciprocamente buon lavoro.