LARINO. Paurosa uscita di strada in contrada Acquara intorno alle 20.30 fortunatamente senza gravi conseguenze per il ragazzo alla guida di una Lancia Ypsilon di colore nero.
Verosimilmente lo stesso stava tornando a casa, quando, forse per il manto stradale reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo della sua utilitaria e dopo aver centrato in pieno un tombino dell’acqua, si è ribaltata su di un fianco finendo la sua corsa a bordo strada.
Due ragazze che abitano nelle immediate vicinanze del sinistro hanno immediatamente allertato sia il 118 che i carabinieri. I sanitari del 118 sono giunti dalla postazione di Santa Croce di Magliano a bordo dell’ambulanza Simone mentre per i rilievi sono giunti i militari della stazione di Casacalenda in quanto il radiomobile era impegnato in altro servizio.
Sempre da Santa Croce è giunta anche una squadra dei Vigili del Fuoco per le operazioni necessarie a ripristinare lo stato dei luoghi e soccorrere il conducente dell’utilitaria Lancia.
Quest’ultimo dalle informazioni apprese sul posto è uscito da solo dall’abitacolo della macchina che, come detto, si era ribaltata su di un lato.
I sanitari del 118 dopo avergli prestato le prime cure hanno ritenuto opportuno trasportalo al San Timoteo per gli accertamenti del caso.
Le operazioni di messa in sicurezza della strada stanno andando avanti sotto una pioggia davvero fastidiosa.