LARINO. Festa grande al ‘Casale Fiorito’, la padrona di casa Michelina Bavota compie 50 anni.
Sono tante le immagini che tutti i larinesi hanno di Michelina. Lei è una donna forte dal cuore grande che sa spendersi ogni giorno per la sua famiglia e per gli amici, i veri amici che con lei condividono la bellezza del suo essere.
Musica, canto, recitazione, le immancabili mani in pasta per creare ogni sorta di prelibatezza culinaria. Un cuore grande e uno sguardo sempre fiducioso sul domani, mai immobile al passato ma sempre proiettato al futuro. E poi il lavoro, la ricerca continua della sua realizzazione professionale, un amore che trasmette anche quando indossando la sua divisa da Oss porta allegria nelle corsie di un ospedale o di una casa di cura. Quell’allegria contagiosa, mai altezzosa ma sempre così naturale quasi disarmante.
In questa occasione speciale, gli amici del gruppo ‘Quell che fann commedie’, anche dalle nostra colonne, vogliono augurare all’amica Michelina di vivere al meglio, non solo questa giornata di festa ma ogni giorno della sua vita. “Auguri Miky ti meriti il meglio dalla vita. Sei una donna forte e coraggiosa e sappiamo che la tua forza ti ha aiutato in passato, ti aiuta oggi, e lo farà domani. Il tuo Casale Fiorito è bello perchè pervaso dal tuo essere. Ti vogliamo bene”.
Auguri all’amica Michelina anche dalla nostra redazione. Buon compleanno!