LARINO. Sisma 2018. Con un messaggio rivolto alla cittadinanza, anche attraverso il servizio di messaggistica istantanea ‘Sms Larino Informa’ il responsabile dell’ufficio sisma comunale, ha reso noto che sono a disposizione i modelli per presentare le domande di riparazione degli immobili danneggiati dal sisma dell’agosto 2018 e che il termine di scadenza per la presentazione dei progetti è fissato al prossimo 31 Ottobre.
Nel messaggio si legge testualmente “Si informa la cittadinanza che Il giorno 28/09/2021 l’ufficio del Commissario straordinario per la ricostruzione nei territori dei Comuni della Provincia di Campobasso colpiti da una serie di eventi sismici a far data dal 16 agosto 2018 ha pubblicato l’Ordinanza n. 2 riguardante la riparazione di edifici e unità immobiliari ad uso abitativo che hanno subito danni lievi.
Il giorno 5 ottobre 2021 con un’ulteriore comunicazione sono state specificate le procedure e allegati i modelli per la richiesta di contributo.
I suddetti modelli sono a disposizione dei proprietari e dei tecnici sulla pagina ufficiale del Comune di Larino da dove possono essere scaricati all’indirizzo www.comune.larino.cb.it sezione avvisi.
La presente comunicazione è inviata per favorire la massima diffusione per tutta la popolazione ed i professionisti interessati.
La scadenza per la presentazione dei progetti è il 31/12/2021
L’Ufficio Sisma del Comune è disponibile per eventuali chiarimenti con tecnici incaricati”.