CALTANISSETTA. La finale nazionale delle regioni di Fossa Olimpica si svolge ogni anno in una sede diversa della nostra bella penisola. Caltanissetta è la regina dell’edizione 2021. Le 20 regioni italiane si sono ritrovate in Sicilia dove da oggi e fino a domani i migliori atleti delle varie compagini si affronteranno sulla distanza dei 100 bersagli.
In questa favolosa kermesse non poteva mancare il piccolo Molise. Al di là della bella competizione, per i partecipanti è un’occasione imperdibile di incontrare altri atleti provenienti da tutta Italia che condividono la passione per il tiro a volo.
Come per gli altri anni la convocazione dei partecipanti è effettuata sulla base dei risultati ottenuti nelle prove federali Regionali. Nel caso specifico il delegato regionale FITAV Molise ha voluto premiare i campioni regionali 2021.
La squadra è così composta: Gasbarro Pascal e Zeoli Carmine per la prima categoria; Antonio PAOLINO per la seconda; Claudio CICCHINI di terza; Domenico PIEMONTESE PER I MASTER e infine Danilo CICCHINI per il settore giovanile.