LARINO. Amorevolmente assistita questa mattina si è spenta all’età di 58 anni la professoressa Fernanda Lombardi. Sposata, mamma di una figlia, Fernanda era conosciuta da tutti a Larino. Per anni il suo amorevole carattere l’aveva vista impegnata in parrocchia, alla Beata Vergine delle Grazie come catechista. Poi l’insegnamento nelle scuole, non soltanto quelle frentane. Sia alle elementari come alle medie.
Insegnava religione, insegnava la buona parola di un Dio che ci ha destinati tutti alla Resurrezione e a non rimanere nel freddo di un sepolcro.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social indirizzati ai suoi familiari e alla stessa Fernanda, messaggi di grande affetto verso una donna che nonostante le tante prove della vita, ha saputo essere testimone vera di un’esistenza dove le cose vere vincono sempre. Una grande testimonianza quella che lascia a tutta la comunità frentana.
I funerali saranno celebrati domani 5 Settembre alle 12.00 presso la Parrocchia della Beata Vergine delle Grazie muovendo dalla Casa Funeraria dei Fratelli Bavota a Termoli.
Il direttore e tutto lo staff di Viaggionelmolise.it porgono a Pardino, alla figlia Marianna, alla mamma, alla sorella e a tutti i familiari le più sentite condoglianze. Ciao Fernanda riposa in pace nella gloria del tuo Dio.