CASACALENDA. Nell’epoca delle comunicazioni social anche il candidato Antonio Galasso, in attesa di farlo di persona nella sede elettorale che si andrà aprire in paese, ha affidato al social Facebook l’annuncio della sua candidatura a sindaco, presentando la sua squadra e le sue priorità.
Galasso scrive: “con gioia vi comunico che parteciperemo alla prossima tornata elettorale per eleggere il Sindaco e i Consiglieri comunali di Casacalenda. La lista civica “Insieme per Casacalenda – Antonio Galasso Sindaco” si candida ad amministrare il paese tenendo presente le esigenze di tutti i Cittadini con la MORALITÀ, l’ONESTÀ e la TRASPARENZA che la caratterizzano.
I Casacalendesi saranno al centro delle decisioni, le loro istanze il punto cardine dell’Amministrazione Comunale.
I miei 10 compagni di viaggio sono: Domenico Cesarone, Michele D’Imperio, Domenico Di Lalla, Salvatore Roberto Forcione, Marco Gagliardi, Federica Giancola, Demelza Melfi, Iole Raffa, Fabiano Rosa, Michela Tartaglia.
La prima promessa solenne che tutti noi facciamo ai casacalendesi è quella di non considerare nemici gli avversari politici ed i rispettivi elettori/simpatizzanti.
Tutti amiamo Casacalenda ed ognuno di noi farà il massimo per farla tornare a splendere. Nelle prossime ore apriremo la sede su Corso Roma per incontrarvi e discutere/ampliare il nostro programma elettorale.
In bocca al lupo a tutti e buona campagna elettorale. Viva Casacalenda!