URURI. “Alla fine di questo piccolo viaggio che abbiamo intrapreso e percorso insieme, ci sentiamo di ringraziare tutti coloro che in qualsiasi modo ci sono stati vicini; ringraziamo soprattutto i ragazzi che con la loro vivacità e la loro spensieratezza, con i loro sorrisi e i loro pianti (pochissimi), con le loro richieste opportune e inopportune e soprattutto con la loro inconsapevolezza di regalare a noi uno sguardo roseo verso il futuro, ci hanno fatto vivere cinque giornate indimenticabili”.
Con queste parole diffuse sul gruppo WhatsApp i responsabili dell’associazione sportiva dilettantistica Aurora Ururi hanno voluto ringraziare i bambini e le loro famiglie per la settimana trascorsa insieme all’insegna dello sport, del sano divertimento e della corretta alimentazione.
“Chiediamo scusa se abbiamo sbagliato un qualcosa o creato aspettative alle quali non abbiamo saputo rispondere; noi ce l’abbiamo messa tutta. Per educazione culturale e sportiva facciamo sempre il tifo a favore e mai contro qualcuno, abbiamo ammirazione per quelli più bravi di noi e mai invidia. Un abbraccio ai giovani collaboratori, senza di loro sarebbe stata dura, ci hanno sorpreso per la loro capacità di stare con i bambini e seguirli passo passo in tutti questi giorni. Godiamoci/godetevi questo scampolo di estate, un abbraccione a tutti”.