LARINO. Anche noi di Viaggionelmolise.it non abbiamo resistito. E così non appena Salvatore e Marina, i titolari della splendida struttura ricettizia del centro frentano, hanno postato sui social la foto, chiesto il permesso, ci siamo messi a scrivere per raccontare il nuovo passaggio a Larino di Selvaggia Lucarelli e del suo compagno Lorenzo Biagiarelli.
Una visita amicale di quelle che ricorderai perché sono segno tangibile di un rapporto che in questo anno non si è interrotto anzi prosegue. La Lucarelli, come si ricorderà, ad agosto dello scorso anno, nel suo viaggio in Molise, alla scoperta di questa nostra terra che non esiste soltanto per chi ancora non l’ha visitata, si fermò insieme ai suoi cari proprio alla Dimora Rurale di Marina e Salvatore, divenuta base del tour che portò i suoi compagni di viaggio alla scoperta di alcuni dei luoghi meravigliosi della nostra regione.
Nelle scorse ore la stessa Lucarelli ha postato sui social foto di Montenero di Bisaccia e di Termoli, a noi piace condividere questa nella dimora frentana dove l’anno scorso festeggiò anche il compleanno del fratello Fabio.
Bentornata in Molise Selvaggia da parte di tutto lo staff di Viaggionelmolise.it