LARINO. ‘Il Covid lei lo ha sconfitto! Il Comitato oggi festeggia il ritorno a casa, dopo sei mesi, di una nostra concittadina. Mesi di sofferenza ma di grande speranza! Bentornata a casa. A lei ed a tutta la sua famiglia vanno i nostri più calorosi auguri!”.
Con questo post, pubblicato da Annarita De Notariis sulla pagina del Comitato Basso Molise per il Bene Comune anche noi di Viaggionelmolise.it, il suo direttore Nicola De Francesco vogliamo dire a gran voce bentornata alla cittadina di Larino M. che dopo essere risultata positiva al covid, dopo essere stata prima ricoverata in infettive e poi per oltre due mesi in terapia intensiva, dopo aver subito sul suo corpo la violenza del virus, dopo essersi risvegliata e ad aver completato i primi cicli di riabilitazione, oggi è finalmente tornata a casa, a Larino.
Una guerriera che ha combattuto tante guerre nella sua vita, una donna forte che, lo crediamo con convinzione, da Lassù ha avuto l’aiuto necessario per vincere anche questa nuova battaglia che la vita le ha messo di fronte.
E’ tornata a casa dove l’amore di un figlio e quello dei parenti ora le consentiranno di riprendere a vivere la nuova normalità con la forza del suo carattere, con quell’amore che lei ha sempre donato agli altri.
Bentornata a casa M., tanti a Larino hanno pregato e sperato per te e quelli stessi oggi gioiscono nel sapere che tu sei stata più forte, ancora una volta più forte delle avversità della vita.
Nicola De Francesco