LARINO. All’indomani dell’inaugurazione dell’ambulatorio solidale Auser dedicato alla memoria del dottore Augusto Vincelli, deceduto a causa delle complicazioni Covid, dopo aver riportato le parole della moglie che ha ringraziato quanti si sono prodigati per realizzare l’ambulatorio, oggi registriamo anche i ringraziamenti della figlia del dottore Vincelli.
Giovina, la dottoressa Vincelli, che tanto ha ereditato dal padre, in primis, l’amore per gli altri attraverso la scienza medica scrive “Un ringraziamento speciale a Daniela Basi dell’AUSER per aver organizzato insieme a tutti i Medici e al Comune un’iniziativa Unica e davvero di grande supporto ad una comunità così colpita come la nostra in questi ultimi anni, anche dalla difficoltà di accedere velocemente alle cure di prima necessità.
Grazie per il pensiero per mio padre che non si è mai tirato indietro, anzi con abnegazione e tanta energia ha assistito ogni suo paziente come se fosse una persona di famiglia, spero che dal suo esempio anche questo poliambulatorio diventi una Grande Famiglia al servizio del Prossimo”.
Un ambulatorio al servizio del prossimo e siamo certi che così è già, e così sarà!