CAMPOBASSO. Riceviamo e pubblichiamo la nota del direttore generale Asrem Oreste Florenzano che annuncia le nuove fasce di età per i vaccini e la somministrazione ai maturandi.
”Si comunica che stamani si è tenuta una riunione della Cabina di regia, composta dai Commissari Straordinari al piano di rientro, dalla Direzione Generale della salute dalla Regione Molise e dai vertici Asrem.
Ecco le principali novità emerse:
- Partiranno domani (28/05/2021) le adesioni alla campagna vaccinale per la fascia di età 40 – 50 anni. Sarà possibile collegarsi alla piattaforma https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f?p=300:73 tenendo a portata di mano tessera sanitaria e codice fiscale.
Come per le precedenti fasce d’età, si procederà a somministrare i vaccini non per ordine di prenotazione, ma per ordine di età.
- Anche in vista degli esami di maturità, da lunedì 31/05/2021, partiranno le adesioni alla campagna vaccinale per la fascia di età 18 – 19 anni. Sarà possibile collegarsi alla piattaforma https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f?p=300:73 tenendo a portata di mano tessera sanitaria e codice fiscale.
Come per le precedenti fasce d’età, si procederà a somministrare i vaccini non per ordine di prenotazione, ma per ordine di età”.