LARINO. Il Gruppo Civico ARTICOLO 32, convintamente risponde con la partecipazione all’appello lanciato dal comitato dei familiari delle vittime da Covid 19 Dignità e Verità per il sit-in di martedì 20 aprile alle ore 17.30 davanti al Tribunale di Campobasso.
“Vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza ed il nostro sostegno ai familiari delle vittime e a Camilla Caterina, per la battaglia intrapresa alla ricerca della verità.
Vogliamo dare voce e sostenere le loro cause affinché venga fatta giustizia e vengano individuate e giudicate le responsabilità di chi ha gestito questa emergenza. Vogliamo la verità per le tante vittime molisane che hanno pagato con la loro vita un sistema sanitario inefficiente, promiscuo e lacunoso. Vogliamo che la procura acceleri i tempi delle indagini per individuare i responsabili regionali e nazionali dei fatti denunciati.
La pandemia non è ancora alle nostre spalle, che la procura velocizzi le indagini per impedire che vengano versate ulteriori lacrime e sangue dei molisani”.