GAMBATESA. “E’ appena giunta la notizia del decesso del nostro concittadino Daniele Gallo, giovane vita recisa dal Covid. Siamo profondamente addolorati e ci stringiamo alla famiglia Gallo. E’ un giorno molto triste per la comunità di Gambatesa che piange una delle vittime più giovani del Covid”.
Un post di quelli che non vorresti mai scrivere e neppure leggere. Un post che racchiude la sofferenza di una comunità, quella di Gambatesa orfana oggi di uno dei suoi figli. Una notizia tragica nella tragedia di una vita così prematuramente recisa a causa di questo maledetto virus che non guarda in faccia nessuno.
Stando alle informazioni raccolte Daniele era ricoverato da qualche giorno nel reparto di rianimazione del Cardarelli perché le sue condizioni erano peggiorate. In tanti hanno sperato nel miracolo, ma il suo cuore non ce l’ha fatta nonostante i tentativi dei sanitari di prestargli le cure del caso.
Una giornata che si conclude davvero male per la piccola comunità di Gambatesa e per l’intero Molise. Daniele è la 423 esima vittima accertata del Covid. Una giovane vita spezzata.
La redazione di Viaggionelmolise.it si unisce al dolore della famiglia, della comunità di Gambatesa ed esprime il suo profondo cordoglio.