CAMPOBASSO. Ci sono nove nuovi ricoveri in questo venerdì 19 marzo. Un solo decesso nelle ultime 24 ore. I nuovi positivi, su 762 tamponi, sono 62. I guariti sono 115.
E’ deceduto nel reparto di malattie infettive del Cardarelli un uomo di 76 anni di Bojano. Per il bollettino dell’Asrem è la 117 vittima molisana del COVID.
Un paziente di Cantalupo del Sannio che era ricoverato in infettive, a causa dell’ aggravarsi delle sue condizioni di salute, è stato trasferito in rianimazione.
Un reparto che oggi conta 12 ricoverati. Mentre a causa dei nove nuovi ricoveri il reparto di infettive conta oggi 70 pazienti.
Sono stati ricoverati in infettive: un paziente di Campobasso, 2 di Campomarino, uno di Isernia, uno di Jesi e uno di Termoli.
Nell’area grigia del San Timoteo di Termoli ci sono stati due ricoveri per un paziente di Montenegro di Bisaccia è uno di Termoli. Complessivamente sono 22 i molisani ricoverati al San Timoteo.
C’è un solo ricoverato, in rianimazione, al Gemelli Molise mentre alla Neuromed scendono a 8 i ricoverati, tre in rianimazione e cinque in sub intensiva.
I nuovi contagi si sono registrati: 1 a Bojano, 4 a Campobasso, 1 a Campodipietra, 4 a Campomarino, 1 a Castelpetroso, 1 a Castelpizzuto, 3 a Cercemaggiore, 1 a Colletorto, 1 a Fornelli, 1 a Frosolone, 1 a Guglionesi, 5 a Isernia, 2 a Limosano, 2 a Montaquila, 1 a Montenero di Bisaccia, 3 a Monteroduni, 1 a Montorio nei Frentani, 4 a Petacciato, 3 a Riccia, 1 a Ripalimosani, 5 a Santa Croce di Magliano, 6 a Termoli, 2 a Toro, 3 a Trivento e 5 a Venafro.
I guariti sono 115, il numero maggiore si è registrato a Campobasso con 19 e Termoli con 16.