CAMPOBASSO. Il bollettino serale dell’Asrem evidenzia la seguente situazione Covid nella nostra regione.
La cronaca registra due nuovi decessi. Il primo è riferito alla morte di una donna di 88 anni di Cercemaggiore deceduta nella giornata di ieri l’altro presso il suo domicilio.
L’altro decesso si riferisce ad una donna di 78 anni di Campomarino deceduta presso il reparto di infettive nella giornata di oggi.
Sono due i nuovi ricoveri in malattie infettive mentre c’è stata una sola dimissione dalla sub intensiva della Neuromed.
Hanno avuto bisogno delle cure del reparto di infettive un cittadino di Montesilvano e di Pozzilli. Mentre la dimissione fa riferimento ad un cittadino di Isernia.
Complessivamente sono 79 i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere regionali. Al Cardarelli ci sono 67 pazienti, 58 in infettive e 9 in rianimazione. Al San Timoteo solo 3 pazienti. Al Gemelli 3 in terapia intensiva. Alla Neuromed 4 in rianimazione e 2 in sub intensiva.
I nuovi casi di positività sono 37 su 514 tamponi processati. Le località dove si sono registrati i nuovi casi sono: 2 Bojano, 1 Busso, 6 Campobasso, 1 Campomarino, 1 Casalciprano, 1 Cercemaggiore, 1 Fossalto, 1 Guglionesi, 1 Isernia, 1 Montaquila, 2 Montecilfone, 1 Montesilvano, 1 Pescolanciano, 3 Petacciato, 1 Pozzilli, 3 Riccia, 1 San Martino in Pensilis, 3 Santa Croce di Magliano, 1 Sepino, 3 Termoli, 1 Trivento e 1 Venafro.
I guariti oggi 71. Isernia e Termoli registrano 11 negativizzati.
In Molise ci sono oggi 855 soggetti positivi e 3890 persone in isolamento.