LARINO. Si apriranno, lunedì mattina alle 8.00, le iscrizioni alla nuova giornata di screening gratuito per la popolazione frentana in programma domenica 14 Marzo.
La notizia, è stata data come sempre sulla pagina facebook dell’amministrazione comunale, che per l’occasione ha voluto ringraziare, oltre alla Fruttagel Molise e le varie associazioni di volontariato coinvolte, anche la Fondazione Michelino Trivisonno che ha offerto un contributo economico per la buona riuscita dell’iniziativa.
Come già accaduto nel precedente screening saranno due le modalità per raggiungere il Terminal Bus di via Cavalieri di Malta. In macchina seguendo il percorso già collaudato otto giorni fa, o a piedi. Naturalmente non potranno partecipare coloro che hanno già effettuato il tampone nella precedente tornata.
Lo screening si svolgerà nella sola giornata di domenica 14 Marzo, ma, così come accaduto in precedenza, sarà data la possibilità ad altri, quasi mille larinesi, di potersi iscrivere.
Le iscrizioni per effettuare il tampone rapido si potranno fare registrandosi all’apposito Form al seguente indirizzo https://form.123formbuilder.com/5817230/ oppure scansionando il QR code riportato sulla locandina (pubblicata qui sotto).
Impegnate sul campo la Cives- Infermieri per l’emergenza, la Misericordia, la Croce Rossa Italiana, La Val Trigno Molise, l’Anpana, la Pro Loco, l’Avis, la Caritas e la Fidas.
Come si ricorderà nel precedente screening sono stati effettuati 1148 tamponi rapidi e sono emersi 4 casi positivi.