CAMPOBASSO. I dati del bollettino serale evidenziano come in Regione nelle ultime 24 ore si sia registrato un solo decesso. Il numero dei ricoveri è pari a 3 mentre le dimissioni sono state ben 5. Su 224 tamponi processati soltanto 2 positivi
I pazienti dichiarati guariti dopo aver avuto il Covid sono 48.
È deceduta una anziana 91enne di Busso ricoverata in malattie infettive al Cardarelli.
I tre nuovi ricoveri si sono registrati uno nell’area grigia del San Timoteo di Termoli per un cittadino di Roma. Gli altri due in terapia intensiva della Neuromed per un cittadino di Isernia e uno di Macchia d’Isernia.
Cinque, le dimissioni. Una dal San Timoteo per un paziente di Montenero di Bisaccia. Le altre da malattie infettive del Cardarelli per pazienti: due di Campobasso, uno di Fossalto e uno di Jelsi.
Complessivamente sono ora 82 i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere molisane. Al Cardarelli sono 68, 60 in infettive e 8 in terapia intensiva. Al San Timoteo i ricoverati sono 3. Al Gemelli Molise 3 in terapia intensiva. Mentre alla Neuromed i pazienti ricoverati sono 8, cinque in rianimazione e 3 in sub intensiva.
Come detto i tamponi sono stati solo 224 e da questi sono emersi 2 casi positivi uno a Campobasso e uno a Santa Croce di Magliano.
I guariti, nelle ultime 24 ore, sono 48. Agnone è il centro con il maggior numero di negativizzati ben 15.
I numeri odierni evidenziano un costante miglioramento della situazione Covid in Molise.