LARINO-SAN GIOVANNI ROTONDO. Il legame del consigliere comunale Giulio Pontico con i frati minori cappuccini di Larino e di San Giovanni Rotondo affonda le sue radici nella storia degli ultimi cinquant’anni dell’istituzione religiosa .
Un legame del cuore, alimentato da una devozione autentica nei confronti di San Pio e di San Francesco. Giulio, come tutti lo chiamano in città, proprio in virtù di questo suo fraterno legame con la comunità religiosa, ha voluto scrivere all’amico Padre Aldo Broccato, attuale economo provinciale dell’ordine per chiedergli un favore davvero particolare.
Questo pomeriggio, nel corso della celebrazione della Santa Messa, i frati, grazie all’intenzione del consigliere Pontico, nel corso della celebrazione ricorderanno i nove larinesi deceduti a causa del Covid e per intercessione di Padre Pio eleveranno una preghiera particolare per gli amministratori frentani e l’intera cittadinanza.
La funzione religiosa potrà essere seguita sui seguenti canali:
Canale 50 UHF, (solo in Sardegna sul canale 38 UHF.)- Il canale LCN di Padre Pio TV (decoder terrestre) è sempre il 145- Il canale LCN di Padre Pio TV (piattaforma satellitare Tv-Sat) è 445- Il canale LCN di Padre Pio TV (piattaforma satellitare sky) è 852. Chi volesse seguire la diretta streaming potrà collegarsi al sito www.teleradiopadrepio.it
La messa si celebrerà alle ore 18.00