SAN MARTINO IN PENSILIS. E’ una tragedia continua in Basso Molise, i lutti descrivono una realtà che sembra quella di Codogno di un anno fa.
La comunità bassomolisana si è risvegliata con la tragica notizia della morte di una giovane 33enne, giunta solo due giorni fa al San Timoteo di Termoli, a causa delle complicazione del Covid che avevano aggravato il suo già precario stato di salute.
“Un angelo – scrive su facebook una sammartinese – è salito in cielo, tu come Gesù a 33 anni sei passata in paradiso, le porte del paradiso da sempre sono state aperte per te”.
Una morte che ha gettato nella disperazione la famiglia, l’intera comunità che conosceva bene la ragazza, l’amore incondizionato che ogni giorno la circondava. L’amore di una mamma e di un papà, di una sorella che avevano in casa la presenza costanza di un essere speciale. Una figlia intorno a cui tutto era stato costruito, intorno a cui tutto ruotava.
Noi di Viaggionelmolise.it vogliamo, dalle nostre colonne esprimere le nostre condoglianze sincere alla famiglia della giovane 33enne, esserle vicino con la preghiera perché anche noi siamo consapevoli che un angelo, vostra figlia, sarà sempre con voi.
NdF