LARINO. L’infermiera Anna Biscotti, dopo una vita al lavoro all’interno del Vietri e negli ultimi anni in particolare nella residenza sanitaria assistita va in pensione.
Questo, il messaggio augurale dei suoi colleghi.
“Cara collega oggi si chiude il rapporto di lavoro con noi, oggi tocca a noi dirti addio. È questa l’occasione per condividere con te il bene che ti abbiamo voluto, ringraziarti per la disponibilità e collaborazione che ci hai sempre dato.
Abbiamo sempre creduto nelle tue capacità, hai sempre reso le corsie solari, agli ospiti hai dato tanto amore con canti e balli, preparavi piatti per loro, organizzavi feste di carnevale e festeggiavi compleanni, riuscendo a coinvolgere colleghi e parenti. Sempre piena di iniziative, persona schietta che purtroppo non tutti gradivano(ma tu cammini sempre a testa alta).
Com’è difficile oggi salutarti e non poter più condividere ogni giorno. Gli addii non sono mai stati belli, ma è la vita… e ci rendiamo conto che salutare una persona che ne ha fatto parte è molto difficile.
Ti salutiamo orgogliosi per aver avuto l’onore di collaborare con te e con tanta stima ed affetto si associano a noi tutti i familiari degli ospiti.
Cara Anna il tuo affetto ci ha riempito di gioia e ne saremo per sempre grati. Tanti Auguri Anna”.
Buon pensionamento anche dalla redazione di Viaggionelmolise.it