TERMOLI. Aperto un fascicolo d’indagine sul ritrovamento, questa mattina, nelle acque del porto di Termoli del cadavere di un uomo di 46 anni.
Questa la nota ufficiale della Guardia costiera di Termoli.
“Questa mattina, alle ore 07.00 circa, è pervenuta segnalazione alla sala operativa della Capitaneria di porto di Termoli, da parte di un marittimo, della presenza di un cadavere affiorante nelle acque del porto di Termoli, all’altezza della banchina “nord est”.
Immediatamente i militari della Guardia Costiera molisana si sono recati sul posto ed hanno confermato che si trattava del corpo di un uomo, senza vita, riverso nell’acqua.
Coordinate dalla sala operativa della Capitaneria di porto sono state effettuate le operazioni di recupero della salma, grazie al mezzo navale della guardia costiera e al personale dei vigili del fuoco che, con un acquascooter, hanno portato a terra il corpo.
Da sommari accertamenti, si è appurato che il cadavere apparteneva in vita ad un cittadino italiano, non residente a Termoli, di anni 46.
Sono in corso le necessarie attività investigative, finalizzate a ricostruire la dinamica dell’evento, sotto il coordinamento della Procura della repubblica di Larino”.