LARINO. Il sindaco frentano Pino Puchetti è intervenuto, con un post sulla pagina Facebook del Comune, in merito alla visita compiuta questa mattina alla Casa della Salute del Vietri da parte degli ispettori ministeriali.
Nel post Puchetti scrive: “Come autorità sanitaria locale, questa mattina, avendo saputo dell’arrivo degli ispettori del Ministero della Salute al Vietri, mi sono recato in ospedale per darli il benvenuto, a nome della cittadinanza.
Non potendo partecipare alle attività ispettive che si sono svolte alla presenza del nucleo antisofisticazioni dell’Arma, e dei vertici dell’azienda sanitaria, ho atteso la conclusione del sopralluogo per avere un colloquio con la dottoressa Carbone.
Quest’ultima mi ha confermato che, lei e i suoi quattro colleghi, sono giunti in Molise per rilevare, nei presidi ospedalieri della regione Molise, eventuali criticità nell’organizzazione e nella gestione del Covid da parte dell’azienda sanitaria regionale.
Come autorità sanitaria locale e sindaco ho, infine, ringraziato la dottoressa Carbone e insieme a lei i suoi colleghi, per la presenza a Larino presso il nostro Vietri. Restiamo in attesa del riscontro che forniranno al Ministero”.