LARINO. Brutta disavventura, intorno alle 22, per un 45enne frentano finito contro un palo della luce e poi ribaltatosi con la sua Kia lungo via Cuoco in prossimità dell’azienda Cascitelli.
Per circostanze, rimesse ora al vaglio dei militari del radiomobile della compagnia carabinieri di Larino, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, subito dopo il cosiddetto Ponte di Colagiovanni, in un tratto in salita.
La macchina, dopo aver impattato contro un muretto, ha letteralmente divelto il palo della pubblica illuminazione e si è ribaltata. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 Molise soccorso a bordo dell’ambulanza della Croce San Gerardo per prestare le prime cure al 45enne, prima di trasferirlo al San Timoteo per ulteriori accertamenti.
La macchina, come detto si è ribaltata, e le foto mostrano chiaramente i segni del violento impatto.
Allertati dai militari, sul posto sono giunti dalla vicina Santa Croce di Magliano anche i Vigili del Fuoco per rimuovere il palo rimasto attaccato alla rete elettrica e mettere in sicurezza l’area. Sul posto anche il tecnico comunale e degli addetti al ripristino della viabilità sull’arteria comunale.
Stando alle informazioni raccolte, il ragazzo non avrebbe riportato ferite importanti.
NdF