CAMPOBASSO. Dal bollettino serale dell’Asrem si apprende che nell’ultime 24 ore in Molise sono stati effettuati e processati 248 tamponi e da questi sono emerse 25 positività al Covid-19.
La cronaca ha fatto registrare un nuovo decesso. Mentre sono 60 i molisani che si sono negativizzati.
Sul fronte dei ricoveri al Cardarelli si registrano altri 3 nel reparto di malattie infettive ed una sola dimissione. Resta stabile il numero dei soggetti in rianimazione. Mentre sono complessivamente 65 le persone ricoverate all’ospedale del capoluogo regionale.
Il numero maggiore di nuovi positivi si è registrato a Termoli con 9 nuovi contagiati seguono Trivento con 4, Campomarino e Gambatesa con 2, mentre 1 nuovo contagio a testa si è registrato a Acquaviva Collecroce, Busso, Campobasso, Isernia, Macchiagodena, Mafalda, Pietrabbondante e Riccia.
Sul versante delle vaccinazioni raggiunta quota 3232 dosi somministrate pari al 65,62 per cento di quelle giunte in Molise.
Le dosi di oggi sono state somministrate:
18 alla comunità alloggio di San Giuliano di Puglia; 48 a Villa Esther; 48 a Villa Maria; 60 alla casa di riposo Hotel Sporting Villa delle Rose; 54 alla casa di riposo Villa Immacolata e 41 all’Istituto Sacro Cuore di Santa Croce di Magliano.