SANTA CROCE DI MAGLIANO. Nuovo aggiornamento sulla situazione dei contagi nel centro fortorino da parte del primo cittadino Alberto Florio.
Il messaggio, postato sulla pagina del sindaco, è di pochi minuti fa.
Attualmente a Santa Croce di Magliano ci sono ben 33 casi positivi, di questi 4 cittadini sono ricoverati nel reparto di malattie infettive del Cardarelli.
Questo il messaggio di Florio “La situazione epidemiologica del nostro Comune ad oggi ,alle ore 16.30 vede: 33 positivi, di cui 4 ospedalizzati e 1 con residenza anagrafica, ma domiciliato altrove. Nonostante il numero dei positivi sia aumentato ( nelle ultime 72 ore , 8 nostri concittadini hanno contratto l’infezione al virus ), ci sono anche delle buone notizie, 1 persona è stata dimessa dall’ ospedale perché guarita e anche altre 2 sono guarite.
Tra pochissimi giorni entreremo di nuovo in lockdown per cercare di contenere il contagio durante le festività natalizie. Sarà difficile, ma dobbiamo tutti rispettare le misure previste dall’ultimo D.P.C.M. del Governo, oltre alle ben note 3 regole che, ormai, fanno parte del nostro vivere quotidiano.
Per i concittadini che rientrano da altre Regioni o da paesi esteri, sono a completa disposizione per fornire informazioni e modalità operative”.