CAMPOBASSO. In vista della nuova ordinanza del governatore Donato Toma che sarà emanata nelle prossime ore per contenere maggiormente il propagarsi del virus, oggi sono complessivamente 6 i decessi (di 5 ne abbiamo riferito già in mattinata) e 52 i nuovi positivi.
Non ci sono soggetti negativizzati e fortunatamente nessun nuovo ricovero.
I dati dei ricoverati, a fronte delle persone dimesse, scendono, ma è triste dirlo sono tanti i decessi, tante le persone, rispetto alla popolazione molisana, che sono entrate nei reparti di infettive o di terapia intensiva del Cardarelli, e ne sono uscite all’interno di una bara.
Tante fortunatamente quelle che hanno sconfitto in quei reparti il Covid, ma quello dei decessi è un numero alto per la nostra Regione.
I centri dove si sono registrati i nuovi contagi sono:
1 Agnone, 3 Campobasso, 1 Castellino del Biferno, 1 Cercepiccola, 1 Cerro al Volturno, 1 Duronia, 2 Fornelli, 3 Fossalto, 1 Gambatesa, 2 Guardialfiera, 9 Isernia, 2 Larino, 1 Longano, 3 Macchiagodena, 2 Montaquila, 1 Monteroduni, 2 Petacciato, 2 Pozzilli, 1 Roccamandolfi, 1 Rotello, 1 San Martino in Pensilis, 7 Termoli, 2 Trivento, 2 Venafro.