LARINO. Minifestival degli anni 70. Torniamo ad occuparcene ospitando nuovamente il geometra Luciano Stinziani che questa volta, lui fiero sostenitore della manifestazione, ha colto l’occasione per ribadire il suo impegno a che il 2021 sia davvero l’anno buono per rivedere sul palco del Risorgimento quanti di quel Minifestival sono stati i protagonisti.
“Il mio desiderio è quello di ridare a Larino, per tramite dell’Azione Cattolica, lo spettacolo del Minifestival che potrebbe essere una vetrina d’eccezione per le nostre nuove generazioni e veicolo di crescita per l’intera comunità larinese e non solo.
Intanto però, nell’attesa che si prendano decisioni sul da farsi, rinnovo il mio impegno per la manifestazione rievocativa del Minifestival. Ricordo che è già da un anno che stiamo lavorando per questa manifestazione e con me ci sono una quarantina di persone. Colgo, dunque, l’occasione per augurare a tutti coloro che sono stati i protagonisti nel passato e torneranno ad esserlo i miei più sinceri auguri per un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo.