LARINO. Più delle nostre parole pubblichiamo i video raccolti questa mattina, nel corso della conferenza stampa, indetta dal sindaco Pino Puchetti e dal dottor Mariano Flocco, responsabile dell’Hospice Madre Teresa di Calcutta, per illustrare alla cittadinanza la nuova cartellonistica stradale sulla quale è stata fissata la dicitura ‘Larino Città del Sollievo’.
Un riconoscimento importante per il centro frentano, secondo in Italia a riceverlo già qualche anno fa, ma da oggi chiaramente indicato sui cartelloni che accolgono chiunque arriverà a Larino.
“Perchè – come ha affermato Mariano Flocco – Larino si identifichi con l’Hospice e l’Hospice con Larino”. Un binomio perfetto per un città che ha trovato nell’Hospice, nel suo responsabile – ha aggiunto Puchetti – un’eccellenza e la città, l’amministrazione comunale ha fatto e farà la sua parte perchè insieme si possa ulteriormente migliorare la struttura”.
Al termine della conferenza Puchetti ha colto l’occasione per rivolgere gli auguri dell’amministrazione comunale a tutti gli operatori e ai degenti della struttura specializzata nelle cure palliative di via Marra.
A voi le interviste e tutta la conferenza stampa.