MONTECILFONE. “Una piccola “goccia in mezzo all’oceano” per dire semplicemente GRAZIE al dottor Pierpaolo Oriente e a tutto il suo staff del centro covid di Termoli, per quanto fatto per la nostra Comunità in questi mesi!!! GRAZIE”.

Questo il messaggio che il primo cittadino di Montecilfone Giorgio Manes ha riportato sulla sua pagina Facebook descrivendo quanto fatto questa mattina in quel di Termoli dove insieme al consigliere Gissi ha fatto visita in via del Molinello alla squadra dei tamponi del distretto.
Una visita per esprimere, a nome della sua comunità, il grazie a tutto il personale che dall’inizio della pandemia, non soltanto a Montecilfone, ma in tutto il territorio del distretto è impegnato nel tracciamento dei positivi e nell’esecuzione materiale dei tamponi.

Un lavoro, lo possiamo testimoniare anche noi di Viaggio nel Molise superlativo, fatto di sacrifici, di alto senso del dovere, di reale vicinanza alle persone, di ore ed ore passate per le strade spesso tortuose del basso Molise per recarsi al domicilio di chi ha contratto il virus.
Un lavoro encomiabile, difficile e altamente rischioso che ci sta mostrando, giorno dopo giorno, come una squadra, come quella del dottor Oriente, (Mimmo Brunetti, Vera Greco, Marco Ricci, Silvia Colasurdo, Antonella Carluccio, Adele Mancini e Francesca Di Donna) meriti davvero il grazie di tutti.
Le foto sono tratte dalla pagina Facebook del sindaco di Montecilfone Giorgio Manes.