LARINO. Buon Natale. Quasi per gioco abbiamo deciso di aprire questo blog quattro anni fa, volevamo descrivere le bellezze del Molise in tutte le sue forme. Poi nel tempo l’abbiamo un po’ messo da parte, fino ai giorni tristi dell’inizio della pandemia.
Ci siamo ritrovati ed abbiamo deciso di trasformarlo in un veicolo di comunicazione che abbracciasse, per i contributi ricevuti, tutta la nostra Regione, ma in particolare il basso Molise.
In questi mesi così difficili abbiamo cercato di comunicare il bello che avveniva intorno anche quando le notizie di bello non avevano niente.
Lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo grazie a voi, nostri lettori, che in questi mesi ci avete dato fiducia e vi siete ‘abituati’ alle nostre pubblicazioni.
E’ Natale oggi. Un Natale certamente diverso, in un tempo sospeso, dove tanti oggi non avranno nulla da festeggiare perché privati dei loro affetti più cari.
A loro va tutta la nostra solidarietà. A voi, nostri lettori, agli amici che ci sostengono, a quelli che ci aiutano a raccontare cose belle, ai vicini come ai lontani, i nostri migliori auguri. Che sia un Natale del cuore, un cuore che non conosce paure ed è aperto alla speranza.
Auguri da tutto lo staff di Viaggio nel Molise!