LARINO. Aumentano i contagi nel centro frentano per via di alcuni cluster presenti ormai da alcune settimane.
Purtroppo oggi, stando alle dichiarazioni del sindaco Pino Puchetti, si è registrato un nuovo ricovero in malattie infettive per un larinese. Il primo cittadino, oltre al rispetto delle regole, agli auguri di pronta guarigione per i nuovi positivi, lancia l’appello a tutta la cittadinanza ad essere unita in questo particolare momento storico.
“Si informa la cittadinanza – scrive il sindaco sulla pagina facebook – che anche oggi si sono registrati nuovi casi positivi in città legati a cluster noti.
I nuovi positivi sono 2 perché il terzo registrato nel bollettino dell’Asrem è interno alla casa circondariale (già positivo).
Purtroppo però si è appreso che un nostro concittadino è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dopo il primo responso del tampone rapido.
Continua, dunque, a salire il numero degli attualmente positivi a Larino. Non si vuole essere ripetitivi ma occorrono atteggiamenti responsabili da parte di tutti.
Distanziamento, pulizia continua delle mani, uso delle mascherine sono imperativi categorici da rispettare.
Come sempre si augura ai soggetti colpiti dal virus di superare al meglio questa delicata fase della loro vita. A tutti di vivere come una comunità unita questo momento storico”.