LARINO. Hanno atteso fino all’ultimo momento utile, ma alla fine hanno dovuto prendere a malincuore la decisione di arrendersi all’evidenza, la pandemia non avrebbe potuto consentire lo svolgimento della meravigliosa manifestazione.
E così lo staff delle Luminarie – Magia di Luci ha pubblicato sulla pagina Facebook il seguente messaggio.
“Ci siamo lasciati con un abbraccio, uno di quelli calorosi, capaci di combattere il gelido inverno…Ci siamo lasciati con queste parole: “ci vediamo a Dicembre 2020 sempre e solo a Larino”.
Abbiamo atteso fino all’ultimo momento, rimandando decisioni difficile, abbiamo sperato che questa brutta pandemia sparisse, ma dobbiamo arrenderci all’evidenza.
A malincuore e con le lacrime agli occhi dobbiamo confermarvi che l’evento “Luminarie Larino – Magia di Luci” é RIMANDATO A DICEMBRE 2021!!
Ci siamo lasciati con un abbraccio…di quelli che adesso dicono che possano compromettere la nostra salute…Ci siamo lasciati con un abbraccio…di quelli che presto, ne siamo sicuri, torneremo a darci dinanzi la Cattedrale, cantando Halleluija, perché allora sarà tutto un brutto ricordo. Un abbraccio virtuale…lo staff delle Luminarie Larino – Magia di Luci