CASACALENDA. Nuovo messaggio della sindaka Sabrina Lallitto per ringraziare tutti i soggetti coinvolti questo pomeriggio nello screening che ha visto decine di suoi concittadini sottoporsi al tampone rinofaringeo.
“Solo un attento e preciso lavoro di squadra ha permesso che lo #screening di oggi si svolgesse in brevissimo tempo, nel rispetto delle norme di sicurezza e nella puntualità delle finalità.
Grazie al nostro caro Medico di Base, Dott. Michele Danza, all’Asrem, nelle persone del Dott. Oriente – preziosissima persona in questo periodo, per umanità, pazienza e tolleranza – e dei validissimi professionisti che fanno i test – che ogni giorno si espongono al rischio, sempre col sorriso e una impagabile disponibilità;
grazie alla squadra della Provenza Protezione Civile – sempre rapidi e operativi – alla Polizia Locale e ai Carabinieri – che hanno vigilato e protetto i concittadini e l’intera area.
Grazie alla pazienza e la fiducia di tutti i coinvolti.
Ora attendiamo i risultati e che si realizzino le nostre migliori aspettative.
Una nota per chiudere, resto del parere che la privacy vada tutelata ad ogni costo e mi dissocio da chi fa informazione lasciando identificare inequivocabilmente i soggetti esposti o postivi al contagio”.
(foto tratta dalla pagina Facebook della sindaka)