LARINO. 14 Settembre 2019- 14 Settembre 2020. E’ trascorso un anno dall’arrivo a Larino di don Claudio Cianfaglioni e di don Antonio Giannone.
Un anno di grazia per la comunità frentana che ha trovato nei due giovanissimi sacerdoti due figli da accogliere e voler bene. Certo è stato un anno particolare, ma certamente un periodo in cui tanto e di buono è stato seminato (anche nell’uso proprio del termine!).
Dalla sua pagina Facebook don Claudio ha voluto fissare a futura memoria questi primi 365 giorni a Larino ed ha scritto “Si dice che il tempo vola, quando si sta bene e/o si fa qualcosa che piace. Beh, devo ammetterlo: questo anno qui con voi a Larino è proprio volato!
Nel cuore si affollano tanti sentimenti al termine di questa giornata…e di quest’anno.
Mi limito a tre parole: GRAZIE, SCUSA, AVANTI.
GRAZIE: per tutto ciò che mi avete donato in questo anno! Molto più di quanto ho potuto darvi…SCUSA: per tutte le volte che non sono stato all’altezza delle vostre aspettative… e, soprattutto, delle aspettative di Dio su di me! AVANTI: per continuare a stupirci insieme delle meraviglie operate dalla presenza di Dio fra noi!
Buona notte, Larino: il Signore continui a benedirci, a dire-bene di noi!”