LARINO. Dopo il successo del pomeriggio dedicato alla poesia, all’incontro e alla bellezza dello stare di nuovo insieme con il reading musicale “La manutenzione della solitudine” di Giuseppe Semeraro, il centro culturale Afra e la Fondazione Michelino Trivisonno presentano ‘L’arte del sorriso. La macchietta’.
L’opera, scritta e diretta da Roberto Giordano vedrà lo stesso Giordano duettare con Federica Aiello per quella che si preannuncia una serata dall’alto valore culturale e ‘emozionale’.
Federica Aiello e Roberto Giordano, coppia in scena e nella vita reale, tra battibecchi, litigi, gag e numeri comici, racconteranno storie umoristiche napoletane, personaggi strambi, caricature, che sicuramente rallegreranno il pubblico.
L’appuntamento è in programma domani 17 agosto alle ore 20.30 presso il ristorante pizzeria ‘Belvedere’ con prenotazione obbligatoria date le restrizioni imposte dalla normativa emergenziale.
Ci sono ancora posti disponibili per cui per ogni info sull’evento è possibile rivolgersi ai numeri 0815782460 o 3343347090.