MONTECILFONE. Giorno speciale in casa Limardi per la piccola Emily Mirella. Gioia immensa per mamma Valentina e papà Andrea ma anche per il padrino e la madrina della piccola che dalle nostre colonne hanno voluto dedicare alla nipotina un messaggio di auguri, un segno concreto della loro vicinanza che non si ferma all’oggi ma guarda al futuro della piccola.
“Quando un giorno leggerai questo messaggio – scrivono Giuseppe Di Lisio e Katia Franco i padrini della piccola Emily – ringrazia i tuoi genitori di averci dato l’immenso onore di essere padrino e madrina del tuo Battesimo.
Ti auguriamo una vita bellissima e piena di gioia, quella stessa gioia che tu hai portato nella nostra vita.
In questo giorno abbiamo l’onore e il piacere di accompagnarti in questo tuo cammino, così sarà per tutti i momenti che verranno in futuro; i tuoi genitori ti indicheranno la via da seguire, noi saremo i tuoi compagni di viaggio.
Speriamo che da qui in avanti la tua vita sia rivolta alla fede e alla felicità. Ricordalo sempre, se tu avrai bisogno di qualcosa, basterà chiamarci. Se ci sarà un modo per raggiungerti, noi verremo a prenderti. Se non ci sarà, lo inventeremo”.
Alla piccola Emily Mirella, alla sua famiglia e alla sua madrina e al suo padrino naturalmente anche gli auguri sinceri da parte di tutto lo staff di Viaggio nel Molise!