14 esima vittima in Molise da Covid 19. Non ce l’ha fatta l’anziana 95enne di Belmonte nel Sannio ricoverata al Santissimo Rosario proveniente dalla casa di riposo Tavola Osca di Agnone. Le sue condizioni si erano aggravate nel corso del pomeriggio. Di qui la decisione di trasferirla al Cardarelli dove purtroppo è giunta in condizioni ormai disperate ed il suo cuore ha smesso di battere. Un’altra vita distrutta dal coronavirus, un’altra pagina di storia del Molise andata per sempre persa. Insieme al nuovo decesso, la cronaca registra anche il trasferimento al Cardarelli sempre dal Santissimo Rosario di Venafro, di un altro anziano le cui condizioni si sarebbero aggravate. Continuano ad essere processati nuovi tamponi e non si esclude la scoperta di nuovi casi positivi.
8 casi in più nella provincia di Campobasso, questo il bollettino delle ore 12:00 da parte dell’Asrem. Invariati i numeri nella provincia di Isernia.
Questo è quanto si apprende nelle prime ore di questa mattina del 10 Aprile, altri due contagiati sui nuovi tamponi processati nella notte. Salgono cosi a 235 i contagi complessivi in Molise. Seguono aggiornamenti
Salgono a 233 i casi positivi in molise, questo il bollettino delle ore 18:00 dell’Asrem, che registra nella giornata di oggi, 7 casi in più in provincia di Campobasso, 1 in provincia di Isernia e 1 caso proveniente da fuori regione.
Il totale quindi è di 177 nella provincia di Campobasso, 43 nella provincia di Isernia e 13 provenienti da fuori regione.