Nuova positività al Covid 19 tra il personale del 118 della postazione di Larino. Questo l’esito degli ultimi otto tamponi processati nelle ultime ore dal laboratorio molecolare del Cardarelli di Campobasso. Un altro caso positivo che si aggiunge a quello già riscontrato pochi giorni fa e relativo ad una dottoressa domiciliata a Casacalenda.
Il sanitario, dalle informazioni raccolte, è in quarantena presso la propria abitazione in un paese dell’area fortorina e non avrebbe sintomi.
Anche per quest’ultimo sono scattate le misure relative alla ricostruzione epidemiologica del contagio. Sempre stasera si è appreso che tra gli altri sette tamponi sviluppati, sempre tra gli operatori del 118, per uno di essi si renderà necessario rieseguire il test ed a scopo precauzionale, lo stesso è stato posto in isolamento a casa. Ci sono però anche notizie positive. Infatti, la postazione del 118 di Larino, dopo la bonificazione degli ambienti e delle attrezzature, da stasera sarà regolarmente in funzione.